MotoGP | Marc Marquez su Martin Vs Aprilia: “Avrà le sue ragioni”

Più duro Pecco Bagnaia: "I contratti vanno rispettati"

MotoGP | Marc Marquez su Martin Vs Aprilia: “Avrà le sue ragioni”MotoGP | Marc Marquez su Martin Vs Aprilia: “Avrà le sue ragioni”

MotoGP 2025 – Marc Marquez è stato il protagonista della presentazione della concessionaria Ducati Barcelona a Sant Quirze del Vallès.

Il pilota di Cervera è arrivato in sella ad Ducati Multistrada V4 ed ha risposto alle tante domande dei giornalisti presenti. L’otto volte iridato ha detto la sua anche sulla diatriba che c’è tra Jorge Martin e l’Aprilia, con il madrileno che vorrebbe liberarsi a fine stagione senza aspettare la scadenza naturale del contratto, fine 2026.

Dichiarazioni Marc Marquez Martin Vs Aprilia MotoGP 2025

“Sono consapevole di quello che sta succedendo nel mondo della MotoGP e quando leggerò le notizie su Jorge Martin, beh, avrà le sue ragioni, avrà le sue spiegazioni. Quindi, soprattutto, speriamo che si riprenda presto e che sia in pista il prima possibile”, ha detto l’otto volte campione del mondo così come riportato da AS.com. Più duro Pecco Bagnaia che ha detto che “I contratti vanno rispettati.”

Parlando dei fratelli Marquez, era circolata la notizia che mamma Roser vorrebbe vedere il figlio minore, Alex, come Campione del Mondo della MotoGP. Ecco a tal proposito cosa ha detto Marc: “Oggi vado a Cervera e vado a cena con mia madre, le chiedo di vedere cosa succede con questa cosa che vuole che vinca Alex”, ha scherzato l’otto volte Campione del Mondo.

4.7/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati