MotoGP | GP Mugello, Morbidelli: “In pista con una livrea particolare”
Il pilota italo-brasiliano è quarto in Campionato
GP Mugello Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Franco Morbidelli, quarto in Campionato, è pronto a scendere in pista al Mugello, gara di casa per lui e il VR46 Racing Team.
Il pilota italo-brasiliano punta a confermare quanto di buono fatto nelle ultime gare e il test post-gp di Aragon ha confermato le buone sensazioni avute anche in gara.
Al Mugello il #21 punta ad un grande risultato nel Gran Premio d’Italia, dove ha conquistato il quarto posto nella Sprint dello scorso anno e vanta una pole position (in Moto2 nel 2017).
Domenica insieme al suo team-mate Fabio Di Giannantonio scenderà in pista con una livrea speciale, che sarà presentata giovedì 19 giugno alle ore 11:30.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Mugello Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025
“Arriviamo al GP d’Italia pronti, non vediamo l’ora di essere lì e correre davanti a tutti i nostri tifosi. Sicuramente gareggiare con una livrea speciale la domenica del Mugello è sempre particolare, ti dà una sensazione diversa quando scendi in pista. Valentino (Rossi) e il Pertamina Enduro VR46 Racing Team ci danno la possibilità di avere questa livrea, poi toccherà a noi piloti cercare di fare un ottimo lavoro in pista per portare questi colori stupendi dove meritano di stare, ovvero più in alto possibile. Non vedo l’ora di fare i primi giri al Mugello con il team.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login