MotoGP | GP Mugello: Marini: “La voglia di tornare in moto non è mai passata”

Il pilota della Honda era stato vittima di un terribile incidente durante un test per la 8 Ore di Suzuka

MotoGP | GP Mugello: Marini: “La voglia di tornare in moto non è mai passata”MotoGP | GP Mugello: Marini: “La voglia di tornare in moto non è mai passata”

GP Mugello Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini dopo il terribile incidente avvenuto nei test per la 8 Ore di Suzuka, la convalescenza in Giappone e il ritorno in Europa, è arrivato venerdì al Mugello, in una forma più che accettabile.

Il pilota pesarese aveva riportato vari traumi, problemi alla clavicola, all’anca, allo sterno, al ginocchio e al polmone. Uno pneumotorace destro aveva anche reso difficile il suo trasporto in Europa, ma come detto è poi riuscito a tornare a casa.

Ecco cosa ha detto il pilota della Honda ospite ai microfoni di Sky Sport, dove ha detto che la voglia di tornare in moto non è mai mancata e che l’obiettivo del rientro è il Sachsenring.

Dichiarazioni Luca Marini Gp Mugello MotoGP 2025

“Mi sento molto fortunato ad essere già ritornato qui, di stare quasi bene. Visto l’incidente bisogna prendere quello che c’è di positivo e adesso sono tornato ad allenarmi. Penso che nel giro di due settimane potrei essere ancora in una forma sufficiente per poter guidare una MotoGP. Avrò un altro check questo weekend, farò un test a Brno e proverò a rientrare prima della pausa estiva, al Sachsenring. La voglia di tornare in moto non è mai mancata, già quando ero sul letto dell’ospedale non vedevo l’ora di riprovare una moto, di rivedere come stavo, perché la sensazione dentro è sempre stata buona. Alla fine è quello che che amo fare, come penso la maggior parte dei dei piloti.

4.7/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati