MotoGP | GP Germania Sprint Race, Bezzecchi: “Più di così non ne avevo”

Il pilota riminese dell'Aprilia: "Mi sarei divertito di più se ci fosse stato un giro in meno!"

MotoGP | GP Germania Sprint Race, Bezzecchi: “Più di così non ne avevo”MotoGP | GP Germania Sprint Race, Bezzecchi: “Più di così non ne avevo”

GP Germania Aprilia Racing MotoGP 2025 – Marco Bezzecchi ha sognato la vittoria al Sachsenring, ma ha dovuto fare i conti con il “cannibale” Marc Marquez.

Il “Bez” è stato beffato proprio all’ultimo giro (vedi foto, ndr) di una gara che lo vedeva partire dalla prima fila, terzo tempo e che lo ha visto subito prendere la testa dopo un piccolo errore alla curva 1 dell’otto volte iridato.

Rimane la bella prestazione anche sul bagnato del pilota riminese dell’Aprilia, che da continuità al doppio podio di Assen. Ecco cosa ha detto il #72 della casa veneta ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Sprint Race GP Germania Sachsenring MotoGP 2025

“Mi sarei divertito di più se ci fosse stato un giro in meno! Sono contento, è stata bella, ma forse ho spinto troppo nella fase di metà gara e alla fine ero impiccato con la gomma dietro. Ho inziato a perdere e purtroppo Marquez mi ha sorpassato. Quando mi hanno dato il distacco da Marc mi sono detto di spingere forte perchè sapevo che sarebbe arrivato, ho fatto il mio miglior giro ma più di così non ne avevo.”

Foto: Michelin

4.1/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati