MotoGP | GP Assen, Marc Marquez: “Sono in un ottimo stato di forma”

L'otto volte iridato arriva in Olanda da leader incontrastato della classifica iridata

MotoGP | GP Assen, Marc Marquez: “Sono in un ottimo stato di forma” MotoGP | GP Assen, Marc Marquez: “Sono in un ottimo stato di forma”

GP Assen Ducati MotoGP 2025 – Marc Marquez sta vivendo una stagione sin qui perfetta, l’otto volte iridato della Ducati guida ampiamente la classifica iridata dopo nove gare disputate.

Dopo la gara del Mugello, dove ha ottenuto pole position, vittoria nella Sprint e primo posto nella gara domenicale, arriva ad Assen, circuito dove vanta due vittorie nella Top class, 2014 e 2018.

Così come la pista toscana, anche quella olandese non è tra le sue preferite, ma visti i recenti risultati della Ducati, è lecito aspettarsi che il #93 sia ancora grande protagonista.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Assen MotoGP 2025

“Dal Mugello catapultati direttamente ad Assen per il primo back to back della stagione. Ci arriviamo dopo una bellissima vittoria davanti ai Ducatisti e al pubblico italiano. Non era scontato, perché non vincevo al Mugello da moltissimi anni. Anche la pista di Assen, non è sulla carta tra quelle che meglio esaltano la mia guida, ma qui la Ducati è andata tanto forte nelle ultime edizioni. Torniamo al lavoro, sono in un ottimo stato di forma ed è un aspetto che dobbiamo sfruttare.”

4.7/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il