MotoGP | GP Assen, Bagnaia: “Spero di tornare in lotta per le primissime posizioni”
Il #63 della Ducati è ancora alla ricerca del feeling con l'anteriore della sua Desmosedici GP 25
GP Assen Ducati MotoGP 2025 – Pecco Bagnaia dopo il weekend amaro del Mugello, pista dove vinceva dal 2022, arriva ad Assen sperando di poter tornare in lotta per le primissime posizioni.
Il circuito olandese è uno dei preferiti dal pilota di Chivasso, che ha anche tatuata la pista sul braccio destro. Alla Cattedrale nel 2016 in sella alla Mahindra, vinse la sua prima gara in Moto3, decidendo di festeggiare il successo con questo tatuaggio.
Dal 2022 domina sulla pista olandese: vittoria nel 2022, vittoria nel 2023 (gara domenicale, ndr) e vittoria sia nella Sprint che nella gara “lunga” nel 2024.
Dichiarazioni Francesco Bagnaia Preview GP Assen MotoGP 2025
“Il weekend del Mugello mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca. In gara ho fatto tutto il possibile per mettermi davanti e tenere il ritmo dei più forti, ma dopo i primi giri non avevo più confidenza sul davanti e ho dovuto alzare il ritmo. Torniamo in pista ad Assen, uno dei miei tracciati in assoluto favoriti da sempre, dove spero di poter sfruttare al meglio tutti i nostri punti di forza e tornare in lotta per le primissime posizioni.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login