MotoGP | Di Giannantonio: “Non mi interessa quello che fa Acosta”

Il pilota romano "allontana" lo spagnolo dalla "sua" Ducati

MotoGP | Di Giannantonio: “Non mi interessa quello che fa Acosta”MotoGP | Di Giannantonio: “Non mi interessa quello che fa Acosta”

Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Pedro Acosta è alla ricerca di una moto competitiva che faccia emergere il suo talento.

Il “Tiburón de Mazarrón” non riesce ad esprimersi al meglio in sella alla KTM, la Ducati domina, ma anche le altre marche, Aprilia su tutte, stanno migliorando.

Lo spagnolo in più di un’occasione ha fatto capire che vorrebbe essere in sella ad una Ducati e l’accostamento al VR46 Racing Team è più di una semplice “chiacchiera” da paddock.

Non ha gradito però Fabio di Giannantonio, che pur essendo arrivato dietro al pilota della KTM nella gara domenicale di Assen, non le ha mandate a dire allo spagnolo.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Acosta Vs Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“Sono in Ducati con il mio superteam e sono contento, quindi non mi interessa quello che fa Pedro – ha detto il pilota romano così come riportato da AS.com – Mi dispiace per la sua squadra, perché non è bello parlare tanto di un altro marchio. Non so che atmosfera ci sia nel suo box. Forse dovrebbe concentrarsi sulle cose sue, perché ci sono molti piloti KTM che stanno facendo bene.”

2.2/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati