MotoGP | Brutto incidente per Luca Marini in un test per la 8 Ore di Suzuka

Fratture multiple per il pesarese della Honda, che rimarrà sotto osservazione in Giappone fino a quando non sarà ritenuto idoneo a viaggiare

MotoGP | Brutto incidente per Luca Marini in un test per la 8 Ore di SuzukaMotoGP | Brutto incidente per Luca Marini in un test per la 8 Ore di Suzuka

Honda 8 Ore di Suzuka – Brutto incidente per Luca Marini durante un test per la 8 Ore di Suzuka, gara Endurance in programma a luglio 2025.

Il pilota pesarese della Honda è caduto pesantemente mentre era in sella alla CBR1000RR-R SP riportando diverse fratture, rimarrà in Giappone per osservazione e recupero.

Come riporta il cominciato ufficiale della Honda, dopo una prima giornata di test è caduto all’inizio del secondo giorno riportando una lussazione dell’anca sinistra, danni ai legamenti del ginocchio sinistro, fratture allo sterno e alla clavicola sinistra e uno pneumotorace destro.

Marini è stato trasferito all’ospedale locale e stabilizzato. Rimarrà sotto osservazione in Giappone fino a quando non sarà ritenuto idoneo a viaggiare. Honda HRC e il team Honda HRC Castrol supporteranno pienamente il pilota nel nel suo recupero.

4.6/5 - (46 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati