MotoGP | Bezzecchi: “Casanova-Savelli e Arrabbiata 1 i punti più belli del Mugello”
Il "Bez" ha parlato anche dello sviluppo dell'Aprilia RS-GP ed ha elogiato il tester Lorenzo Savadori
GP Mugello Aprilia Racing MotoGP 2025 – Marco Bezzecchi ha parlato così come Pecco Bagnaia al termine della conferenza stampa del Mugello.
Il pilota dell’Aprilia ha parlato delle curve più belle del Mugello e dello sviluppo che ha dovuto fare senza Jorge Martin, sobbarcandosi un grande lavoro, riconoscendo però il merito del tester Lorenzo Savadori, ecco cosa ha detto il Bez.”
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Curve GP Mugello MotoGP 2025
“E’ sempre speciale correre al Mugello, è un piacere arrivarci da pilota ufficiale Aprilia, ma è come sempre già speciale di suo. Ai tifosi dico, venite numerosi, vi aspettiamo. La Casanova-Savelli e l’Arrabbiata 1 sono le curve del circuito che mi piacciono di più, fare l’Arrabbiata 1 con la MotoGP è tanta roba.”
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Sviluppo Aprilia RS-GP senza Jorge Martin GP Mugello MotoGP 2025
“Sviluppare una moto senza il compagno di squadra ha dei pro e dei contro. I pro sono avere tutta la squadra che lavora per te, con la massima attenzione, che avrei avuto comunque in ogni caso, i contro aver dovuto sviluppare la moto da solo, in primis perchè è importante avere un secondo parere e poi perchè avremmo potuto essere più veloci nello sviluppo. Devo però dire che Sava (Lorenzo Savadori, tester Aprilia, ndr) ha fatto un lavoro mostruoso, senza di lui sarebbe stata dura, sono stato solo si, ma senza Sava sarebbe stata molto più dura, è stato un grande.”
Foto: Valter Magatti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login