MotoGP | Test Sepang Day 3, Aleix Espargarò: “Siamo ad un buon livello”

La nuova Aprilia RS-GP cresciuta rispetto alla scorsa stagione

MotoGP | Test Sepang Day 3, Aleix Espargarò: “Siamo ad un buon livello”MotoGP | Test Sepang Day 3, Aleix Espargarò: “Siamo ad un buon livello”

MotoGP Test Sepang Aprilia Racing – Aleix Espargarò ha chiuso la tre giorni di test della MotoGP al Sepang International Circuit con il quinto tempo.

Il #41 della casa veneta si è detto soddisfatto dei progressi fatti dalla nuova RS-GP, anche se ancora del lavoro da fare per essere all’altezza della concorrenza.

Prossimo appuntamento i test del Qatar il 19 e 20 febbraio, prima di iniziare ufficialmente (sulla stessa pista) la nuova stagione il 10 marzo.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Day 3 Sepang MotoGP 2024

“Sono soddisfatto di questo primo test. Se guardiamo al miglioramento rispetto allo scorso anno, credo che nessuno sia cresciuto quanto noi. Adoro il carattere della nuova RS-GP, mi permette di essere ancora più veloce in percorrenza di curva e questo asseconda il mio stile di guida. È anche più stabile, seppure un po’ più impegnativa, ma c’è ancora tanto lavoro da fare. Abbiamo visto piloti e moto velocissimi, con una prestazione incredibile sul giro secco oltre ad un ottimo passo: siamo ad un buon livello ma non è ancora abbastanza.”

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati