MotoGP | Test Qatar Day 1, Di Giannantonio: “Ho girato forte tutto il giorno”

Ottimo lavoro per il pilota romano del VR46 Racing Team

MotoGP | Test Qatar Day 1, Di Giannantonio: “Ho girato forte tutto il giorno”MotoGP | Test Qatar Day 1, Di Giannantonio: “Ho girato forte tutto il giorno”

MotoGP Test Qatar Ducati VR46 Racing Team – Fabio di Giannantonio ha iniziato i test del Qatar sulla scia positiva di quanto fatto vedere in quelli malesi di Sepang.

Il pilota del VR46 Racing Team ha infatti chiuso con il quinto tempo e per tutto il Day 1 anche con gomme usate è andato molto forte.

Ha utilizzato anche la mescola che potrebbe essere usata per la gara e domani con la squadra proverà a sistemare Il feeling con l’avantreno, non ancora perfetto.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Test Qatar MotoGP 2024

“Sono molto contento di questa prima giornata di lavoro, era molto importante ripartire dalle stesse sensazioni della Malesia e ci siamo riusciti. Ho girato forte tutto il giorno, anche con gomme usate e con quella che pensiamo sarà la mescola che poi effettivamente useremo nel weekend di gara. Domani ci concentreremo per sistemare qualche dettaglio, ma siamo messi bene e sono soddisfatto. Abbiamo confrontato anche i dati dello scorso anno e ho fatto un bello step a livello di freno motore. Il feeling con il davanti non è ancora perfetto, dobbiamo trovare un equilibrio tra stile di guida e limite della moto.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati