MotoGP | Tardozzi: “Ducati Dream Team con Bagnaia e Marquez”
Il Team Manager di Ducati Corse: "Penso che saremo la squadra da battere"
Ducati MotoGP 2025 – La Ducati pur non avendo il #1 sulla carena, inizierà la stagione 2025 con 11 Titoli iridati al box.
Tre sono di Pecco Bagnaia e otto di Marc Marquez, che dalla prossima stagione affiancherà il piemontese in sella alla Desmosedici GP 25, moto che ha già potuto provare nell’unica giornata di test svolta a Barcellona dopo l’ultima gara del Campionato.
Secondo il Team Manager di Ducati Corse, Davide Tardozzi, la squadra “Rossa” pur avendo perso dei Top Rider come Enea Bastianini e Jorge Martin, sarà la squadra da battere.
Dichiarazioni Davide Tardozzi Ducati Dream Team Pecco Bagania Marc Marquez
“Abbiamo lasciato alcuni Top Rider ad altri marchi, ma alla fine, onestamente penso che abbiamo un dream team”, ha detto Tardozzi a MotoGP.com. “Pecco e Marc sono piloti incredibili. Penso che riusciremo a gestire una buona collaborazione tra i due piloti e penso che saremo la squadra da battere il prossimo anno. So che altri marchi stanno crescendo dal punto di vista tecnico e anche le loro line-up di piloti. Ma alla fine, penso che la Ducati e il team ufficiale Ducati saranno molto difficili da battere l’anno prossimo.”
Dichiarazioni Davide Tardozzi Ducati Desmosedici GP 2025
“Dobbiamo prenderci del tempo durante l’inverno per fare i passi giusti, perché la 2024 è una moto davvero competitiva e non sarà così facile fare un passo avanti. D’altra parte, sappiamo che i nostri concorrenti saranno molto forti dal punto di vista dei piloti il prossimo anno. I due ragazzi Aprilia, Bezzecchi e Jorge (Martin, Campione del Mondo con la Ducati del Pramac Racing in questa stagione, ndr), saranno molto tosti, Vinales e Bastianini miglioreranno i piloti KTM. Da un lato siamo felici, ma abbiamo l’antenna davvero dritta.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login