MotoGP | GP Misano Gara, Morbidelli: “Volevo vincere”

Il pilota italo-brasiliano è caduto mentre lottava per le prime posizioni

MotoGP | GP Misano Gara, Morbidelli: “Volevo vincere” MotoGP | GP Misano Gara, Morbidelli: “Volevo vincere”

MotoGP GP Misano Ducati Pramac – Franco Morbidelli dopo la terza posizione ottenuta nella Sprint Race del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, era pronto a lottare per la vittoria nella gara “lunga” della domenica.

Purtroppo il pilota italo-brasiliano del Team Pramac Ducati è caduto mentre lottava per il vertice nel momento in cui la pioggia è arrivata al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il feeling era comunque ottimo e “Morbido” ci riproverà tra due settimane per il Gran Premio dell’Emilia Romagna, in programma sempre a Misano. Nei test in programma domani cercherà ulteriori soluzioni che lo aiutino a migliorare ancora.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gara GP Misano Ducati MotoGP 2024

“Oggi mi sentivo davvero bene. Volevo vincere e ho fatto tutto il possibile per riuscirci. La pista era bagnata e non era facile gestire la situazione e, sfortunatamente, sono caduto mentre lottavo per le prime posizioni. Abbiamo fatto un passo avanti importante questo weekend. Ora è importante lavorare bene domani, nei test e tra due settimane.”

Foto: Valter Magatti

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,