MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Quartararo: “Sofferto mancanza di grip”

L'iridato 2021 della Top Class ha chiuso in Top Ten la gara Sprint del Gran Premio di Francia

MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Quartararo: “Sofferto mancanza di grip”MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Quartararo: “Sofferto mancanza di grip”

GP Francia Le Mans MotoGP 2024 Yamaha – Fabio Quartararo (nella foto in mezzo a Bastianini ed Acosta, ndr) dopo una bella qualifica ha sofferto la mancanza di grip nella Sprint Race del Gran Premio di Francia.

Il francese della Yamaha che partiva dall’ottava casella, ha tagliato il traguardo in decima posizione a 12.699 dal vincitore Jorge Martin. Ecco cosa ha detto “El Diablo” che ha sottolineato il grande affetto del pubblico di casa.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Sprint Race GP Francia Le Mans MotoGP 2024

“Le qualifiche sono state più positive della Sprint. Abbiamo lottato con condizioni di scarsa aderenza durante la gara Sprint, quindi vedremo se domani riusciremo a fare qualcosa in più. Quando il grip è basso sull’asciutto, lo è ancora di più sul bagnato, quindi se domani dovesse piovere, questo non ci darebbe alcun vantaggio. La cosa più importante è che diamo il 100%. Finora è stato un fine settimana pazzesco: avevamo caschi, berretti e magliette speciali che erano già esauriti dal primo giorno. E’ assolutamente pazzesco! E ovviamente è bello vedere tutti i fan qui.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati