MotoGP | GP Barcellona 2, Bastianini: “Daremo il massimo per il podio Mondiale”

Ultima gara con la Ducati per il pilota riminese, da martedì in sella alla KTM

MotoGP | GP Barcellona 2, Bastianini: “Daremo il massimo per il podio Mondiale”MotoGP | GP Barcellona 2, Bastianini: “Daremo il massimo per il podio Mondiale”

MotoGP GP Motul Solidarity Barcellona Ducati – Enea Bastianini correrà a Barcellona l’ultima gara con la Ducati, passerà poi in KTM.

Il pilota riminese non aveva brillato nella gara corsa a maggio, quando era stato penalizzato con vari long-lap dopo un contatto con Alex Marquez.

Proverà a rifarsi questo weekend, dove proverà a riprendersi la terza posizione iridata, ora nelle mani di Marc Marquez.

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview GP Motul Solidarity Barcellona Ducati MotoGP 2024

“Questo fine settimana correremo a Barcellona per cercare di raccogliere più aiuti possibili per le persone colpite dall’alluvione a Valencia. Tornare al Montmelò dopo il GP disputato questa primavera sarà per me un’occasione di riscatto. In passato sono sempre stato veloce su questo tracciato, ma nell’ultima gara i vari long lap ricevuti dopo il contatto con Alex Márquez hanno sicuramente compromesso la mia performance. Ora siamo quarti in classifica ad un solo punto da Marc Márquez; daremo il 100% per riuscire a salire sul podio del Mondiale.”

4.6/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati