MotoGP | GP Austin, Rins: “Uno dei miei circuiti preferiti”

Il neo-pilota della Yamaha aveva vinto l'edizione 2023 del Gran Premio delle Americhe

MotoGP | GP Austin, Rins: “Uno dei miei circuiti preferiti”MotoGP | GP Austin, Rins: “Uno dei miei circuiti preferiti”

GP Austin MotoGP 2024 Yamaha – Alex Rins arriva al COTA, Circuit of The Americas con il pensiero rivolto allo scorso anno, quando vinse con la Honda del Team LCR.

Il neo-pilota della Yamaha oltre alla vittoria dello scorso anno, vanta un altro successo nel 2019 e un podio nel 2022 (secondo posto).

È salito sul podio della classe Moto2 nel 2016 e nel 2015 rispettivamente ottenendo una vittoria e un terzo posto, e nel 2013 si era assicurato la vittoria in Moto3.

Dichiarazioni Alex Rins Preview GP Austin MotoGP 2024

“Naturalmente sono molto felice di tornare al COTA. E’ una pista che mi piace molto e la vittoria dello scorso anno è stata qualcosa di speciale. Non vedo l’ora che arrivi questo GP, è uno dei miei preferiti. Ma invece di dedicare troppo tempo ai ricordi, voglio concentrarmi sul compito da svolgere. È stato un vero peccato che il test privato di Portimao sia stato annullato. Siamo stati molto sfortunati con il meteo. Ciò significa che abbiamo dovuto modificare i nostri piani e lavoreremo invece sul setting della mia moto questo fine settimana.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati