MotoGP | Dall’Igna: “Spero che Pramac rimanga in Ducati”

Il D.G. di Ducati Corse ha poi parlato degli avversari, che si sono rinforzati con gli acquisti di Martin (Aprilia), Bastianini e Vinales (questi ultime due in KTM)

MotoGP | Dall’Igna: “Spero che Pramac rimanga in Ducati”MotoGP | Dall’Igna: “Spero che Pramac rimanga in Ducati”

MotoGP Ducati Factory Team – Il Direttore Generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna, presente a Misano per il quarto round del Mondiale Superbike, ha parlato anche della situazione Team in MotoGP.

Intervistato da Sky Sport, ha parlato della situazione del Pramac Racing, che deve scegliere se restare in Ducati o passare alla corte della Yamaha.

Il D.G. spera che il Team toscano rimanga con la casa di Borgo Panigale, ma sulla scelta non può fare nulla, può solo attendere.

Dichiarazioni Gigi Dall’Igna Scelta Pramac Racing

“Il tempo è quasi finito. La soluzione non è nelle nostre mani, dobbiamo solo aspettare. C’è un rapporto di amicizia, mi auguro veramente che Campinoti (Patron di Pramac, ndr) resti con noi” – ha detto il dg di Ducati Corse Gigi Dall’Igna a Sky. Poi sui nuovi acquisti di Aprilia (Martin) e KTM (Bastianini e Vinales): “I nostri avversari si sono rafforzati e non sarà facile, servirà lavorare.”

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati