MotoGP | Test Sepang Day 2, Quartararo: “Oggi mi sono sentito meglio in sella” [VIDEO]
Il francese della Yamaha si è detto soddisfatto dei progressi e spera in un Day 3 asciutto
MotoGP Test Sepang Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo è tornato in pista oggi per la seconda giornata di test al Sepang International Circuit, ma i rovesci di pioggia al mattino e al pomeriggio hanno ostacolato il suo programma.
“El Diablo” sperava di fare più giri, ma nei pochi effettuati sul bagnato ha avuto un buon feeling. Il suo miglior tempo di 1’58.897, ottenuto all’ottavo dei 34 giri, lo ha portato al quarto posto nella classifica odierna, a 0.161s dalla vetta, ecco il commento della seconda giornata di prove dell’iridato 2021 della MotoGP, che spera in una terza giornata asciutta.
Dichiarazione Fabio Quartararo Day 2 Test Sepang MotoGP 2023
“Sono abbastanza felice. Analizzando i dati di ieri, da parte mia non stavo guidando molto bene e avevo provato molte cose. Oggi ho guidato molto meglio, ed è stato un test positivo. Sono contento di quello che abbiamo fatto. Non vedo l’ora che arrivi domani; speriamo che il tempo sia migliore, perchè non abbiamo ancora deciso del tutto sul pacchetto aerodinamico. Ieri abbiamo provato qualcosa che non ci è piaciuto molto, e l’abbiamo riprovato oggi, ed è andata molto meglio. Oggi sono felice.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login