MotoGP | Test Sepang Day 2, Morbidelli: “Importante usare il nuovo motore sul bagnato”

Il #21 della casa di Iwata non è riuscito a provare le nuove combinazioni aerodinamiche

MotoGP | Test Sepang Day 2, Morbidelli: “Importante usare il nuovo motore sul bagnato”MotoGP | Test Sepang Day 2, Morbidelli: “Importante usare il nuovo motore sul bagnato”

MotoGP Test Sepang Monster Energy Yamaha – Dopo una solida prima giornata di test a Sepang, Franco Morbidelli ha dovuto fare i conti con il meteo.

La pioggia ha interrotto i piani che il pilota Yamaha aveva programmato per il Day 2, ma l’italo-brasiliano ha comunque percorso molti giri, il migliore in 1’59.289 fatto segnare all’8° dei 44 effettuati. Ecco cosa ha detto alla “Morbido”.

Dichiarazione Franco Morbidelli Day 2 Test Sepang MotoGP 2023

“Finalmente siamo riusciti a guidare anche sotto la pioggia con il nuovo motore, ed è stata una cosa importante. Con il motore aggiornato, dovevamo verificare il comportamento sul bagnato. Ci sono alcune cose su cui lavorare che possiamo aggiustare, quindi è stato bello avere la possibilità girare con le rain. Personalmente oggi non ho avuto la possibilità di provare le nuove combinazioni aerodinamiche, perché proprio nel momento in cui stavo per provarle, ha iniziato a piovere, spero di farlo domani.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati