MotoGP | Test Sepang Day 2, Bagnaia: “Gran feeling sul bagnato”
Il #1 della Ducati ha commentato la seconda giornata di test IRTA al Sepang International Circuit
Test Sepang MotoGP 2023 Ducati – E’ un Pecco Bagnaia soddisfatto quello che ha parlato al termine della seconda giornata di test IRTA al Sepang International Circuit, chiusa in 5^ posizione.
Il Campione del Mondo in carica che ieri ha sfoggiato per la prima volta il #1 sulla carena della sua Desmosedici GP, ha lavorato sull’erogazione del nuovo motore nella “finestra” di asciutto e poi ha girato sul bagnato trovando un feeling che mai aveva avuto con le rain e che lo ha reso entusiasta.
Ecco cosa ha detto il piemontese della “Rossa” a due ruote ai microfoni dell’inviato di Sky Sport Antonio Boselli.
Dichiarazioni Pecco Bagnaia Day 2 Test Sepang MotoGP 2023
“Sull’asciutto siamo riusciti a migliorare il feeling con il motore rispetto a ieri, avvicinandoci a quello che avevo con la moto 2022. Ho provato anche una nuova forcella, che ha del potenziale ma credo necessiti di maggior sviluppo. L’anno scorso sul bagnato era un incubo, perché sapevo che avrei fatto fatica, invece oggi il feeling appena entrato in pista è stato subito buono.”
Dichiarazioni Pecco Bagnaia avversari Day 2 Test Sepang MotoGP 2023
“Yamaha mi è sembrata molto veloce con Quartararo. Non guardo il cronometro, è l’ultima delle cose che guardo. Piuttosto durante i test do un’occhiata ai cronologici, che mi sembrano molto più significativi.”
Dichiarazioni Pecco Bagnaia #1 al posto del #63 Day 2 Test Sepang MotoGP 2023
“Cosa è cambiato principalmente? Senz’altro l’affetto della gente, ho più seguito dall’anno scorso e mi rende orgoglioso. Poi nient’altro, a parte il numero 1 invece del 63…”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login