MotoGP | Test Sepang Day 1, Bagnaia: “Oggi pomeriggio run incredibili”
Grande soddisfazione per il piemontese della Ducati dopo il Day 1 malese
Test Sepang MotoGP 2023 Ducati – Pecco Bagnaia è sceso in pista al Sepang International Circuit per la prima delle tre giornate di test organizzate dall’IRTA.
Il Campione del Mondo in carica ha sfoggiato per la prima volta il #1 sulla carena della sua Desmosedici GP, un #1 con dentro un piccolo 63, il numero con cui ha vinto il titolo 2022 della Top Class.
Per Bagnaia quinto tempo e 58 giri effettuati, i primi in sella alla GP22 e poi sempre in sella alla GP23. Al momento il cronometro è meno importante del feeling, ma è pur sempre un qualcosa di positivo. Ecco cosa ha detto il piemontese della “Rossa” a due ruote.
Dichiarazioni Pecco Bagnaia Day 1 Test Sepang MotoGP 2023
“A differenza degli scorsi anni mi sono subito ritrovato in sella, poi la pista di Sepang mi piace molto – ha detto il Campione del Mondo in carica ai microfoni di Sky Sport – sono molto contento dei run effettuati oggi pomeriggio, sono stati incredibili. Ci siamo concentrati con le gomme usate e possiamo essere contenti del passo. Adesso finiremo di mettere a posto alcune cose e poi proveremo una Sprint Race (novità di quest’anno, gara che si disputerà al sabato e che prevede metà giri della gara della domenica, con il vincitore che si porterà a casa 12 punti, ndr). E’ molto difficile capire il livello degli avversari, anche se rispetto ad un anno fa è tutta un’altra storia.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login