MotoGP | Test Sepang Day 1, Bagnaia: “Oggi pomeriggio run incredibili”

Grande soddisfazione per il piemontese della Ducati dopo il Day 1 malese

MotoGP | Test Sepang Day 1, Bagnaia: “Oggi pomeriggio run incredibili”MotoGP | Test Sepang Day 1, Bagnaia: “Oggi pomeriggio run incredibili”

Test Sepang MotoGP 2023 Ducati – Pecco Bagnaia è sceso in pista al Sepang International Circuit per la prima delle tre giornate di test organizzate dall’IRTA.

Il Campione del Mondo in carica ha sfoggiato per la prima volta il #1 sulla carena della sua Desmosedici GP, un #1 con dentro un piccolo 63, il numero con cui ha vinto il titolo 2022 della Top Class.

Per Bagnaia quinto tempo e 58 giri effettuati, i primi in sella alla GP22 e poi sempre in sella alla GP23. Al momento il cronometro è meno importante del feeling, ma è pur sempre un qualcosa di positivo. Ecco cosa ha detto il piemontese della “Rossa” a due ruote.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Day 1 Test Sepang MotoGP 2023

“A differenza degli scorsi anni mi sono subito ritrovato in sella, poi la pista di Sepang mi piace molto – ha detto il Campione del Mondo in carica ai microfoni di Sky Sport – sono molto contento dei run effettuati oggi pomeriggio, sono stati incredibili. Ci siamo concentrati con le gomme usate e possiamo essere contenti del passo. Adesso finiremo di mettere a posto alcune cose e poi proveremo una Sprint Race (novità di quest’anno, gara che si disputerà al sabato e che prevede metà giri della gara della domenica, con il vincitore che si porterà a casa 12 punti, ndr). E’ molto difficile capire il livello degli avversari, anche se rispetto ad un anno fa è tutta un’altra storia.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati