MotoGP | Rivola (Aprilia): “Felici ed orgogliosi di accogliere Trackhouse”

Il Team statunitense prende il posto del Team CryptoDATA RNF

MotoGP | Rivola (Aprilia): “Felici ed orgogliosi di accogliere Trackhouse” MotoGP | Rivola (Aprilia): “Felici ed orgogliosi di accogliere Trackhouse”

MotoGP Aprilia TrackHouse – Massimo Rivola, Amministratore Delegato Aprilia Racing, ha dato il benvenuto al Team Trackhouse.

La squadra già protagonista nel campionato automobilistico NASCAR, capitanata dall’ex pilota Justin Marks, porterà in pista le RS-GP come Indipendent Team. Confermati i piloti Miguel Oliveira e Raul Fernandez, alla loro seconda stagione in sella alle RS-GP.

Una partnership che vedrà Aprilia Racing farsi carico di tutti gli aspetti tecnici, dalla gestione delle moto in pista allo sviluppo durante la stagione, attraverso una struttura dedicata che rappresenta un importante passo avanti del progetto MotoGP.

Dichiarazioni Massimo Rivola Amministratore Delegato Aprilia Racing TrackHouse Racing

“Siamo felici ed orgogliosi di accogliere Trackhouse nella famiglia Aprilia Racing. Quello che sono stati capaci di costruire in pochissimo tempo nella NASCAR è un biglietto di presentazione straordinario, che anticipa quale sia il potenziale di questa partnership. Merito di Justin Marks e del suo team, che ho conosciuto grazie all’amico di lunga data PJ Rashidi e con il quale abbiamo avuto fin da subito una particolare sintonia sia sul fronte delle ambizioni tecniche sia per quanto riguarda gli sviluppi di marketing e comunicazione in un mercato importante come quello statunitense. Il nostro impegno aumenterà sensibilmente, una responsabilità che assumiamo volentieri perchè, ne sono certo, ci permetterà di crescere ancora di più.”

5/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati