MotoGP | Gp Portimao Sprint Race, Quartararo: “E ‘ stato un disastro”

Il pilota della Yamaha ha chiuso fuori dalla zona punti

MotoGP | Gp Portimao Sprint Race, Quartararo: “E ‘ stato un disastro”MotoGP | Gp Portimao Sprint Race, Quartararo: “E ‘ stato un disastro”

MotoGP GP Portogallo Monster Energy Yamaha – Prima Sprint Race da dimenticare per Fabio Quartararo, che sul toboga di Portimao non è andato oltre la decima posizione.

Il pilota della Yamaha ha dapprima avuto un problema al launch control della sua M1 e poi è stato “toccato” da Mir, finendo nelle retrovie. Ecco cosa ha detto “El Diablo” ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Sprint Race GP Portogallo MotoGP 2023

“Ho avuto un problema al launch control in partenza ed ho perso posizioni e poi ho avuto un contatto con Joan (Mir) e mi sono ritrovato ultimo. L’unica cosa che salvo di questa gara sprint è il passo. Sono riuscito a recuperare fino alla decima posizione, ma poi era tosto superare Alex (Marquez, Ducati Gresini). Questa Sprint Race è stata un disastro, ma è solo la prima. Dobbiamo migliorare sul giro secco, non solo la moto ma anche mentalmente. Si cerca sempre di guardare ai primi, invece dobbiamo solo pensare a dare il massimo.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua