MotoGP | Test Mandalika Day 3: Bastianini, “Obiettivo Top Five per il Qatar”
Il #23 del Gresini Racing molto soddisfatto della sua pre-season
IRTA Test Mandalika Gresini Racing – E’ un Enea Bastianini molto soddisfatto quello che ha parlato al termine della terza ed ultima giornata di test IRTA disputati in Indonesia sul circuito di Mandalika.
Il pilota del Team Gresini ha lavorato con la squadra in ottica gara, lavorando sulle gomme e tralasciando il time-attack.
Il feeling con la Ducati Desmosedici 2021 è sempre migliore e il #23 è andato forte sia a Jerez che a Sepang e Mandalika. L’obiettivo per la prima gara in Qatar è la Top Five.
Dichiarazioni Enea Bastianini Test Mandalika Day 3 MotoGP 2022
“Sono contento di come sono andati questi test, siamo finalmente pronti per la prima gara in Qatar. Sono stati test positivi, abbiamo imparato tanto. Ho conosciuto la Ducati 2021, una moto che mi è subito piaciuta e con cui ho avuto subito un buon feeling sia qua che a Jerez e Sepang. Il risultato di oggi è poco indicativo perchè non abbiamo fatto il time-attack, abbiamo lavorato sul passo gara. Abbiamo lavorato sulle gomme, perchè qui c’è una bella differenza tra la media e la soft. Siamo stati veloci, oggi come detto ho solo cercato di fare km con gomme da gara. L’obiettivo per il Qatar è la Top Five. La pista mi piace molto e il Team è in forma, Team Gresini sempre al Top.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login