MotoGP | Test Mandalika Day 2: Dovizioso, “Giornata strana”
Brutta caduta alla curva 8 per il pilota del Team WithU Yamaha RNF
IRTA Test Mandalika WithU Yamaha RNF 2022 – Andrea Dovizioso ha aperto con una brutta caduta la seconda giornata di test organizzati dall’IRTA sul circuito di Mandalika.
Il “Dovi” ha perso l’anteriore della sua Yamaha M1 alla curva 8, una curva veloce e risalito in sella non ha subito ritrovato il feeling.
Le cose sono andate meglio nel pomeriggio, anche se il distacco dai primi è abbastanza ampio, perchè ha provato il time-attack in anticipo sulla chiusura del test.
Dichiarazioni Andrea Dovizioso Test Mandalika Day 2 MotoGP 2022
“È stata una giornata strana, perché sono caduto e ho perso il feeling. L’ultima volta mi era accaduto nel 2020, tanto tempo fa. Sono caduto in una curva molto veloce la otto. So di aver fatto un piccolo errore e ho perso l’anteriore. Questo ha cambiato un po’ i piani, quindi non abbiamo lavorato come volevamo. Nel pomeriggio, il mio feeling era migliore e sono contento dei miglioramenti che abbiamo fatto con la moto, perché abbiamo provato del materiale e il feeling era migliore della mattinata. È stato molto importante, perché dobbiamo prendere una decisione per la prima gara in Qatar. Sfortunatamente, ho fatto il giro veloce un’ora prima della fine, perché avevamo qualcosa da provare e il distacco è un po’ troppo ampio, ma spero che anche domani non piova per lavorare sui dettagli, perché di sicuro devo ancora continuare ad adattarmi alla moto. Va sempre meglio, ma non è ancora abbastanza.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login