MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Quartararo, “Ho dato tutto”
Il #20 della Yamaha partirà dalla seconda fila nell'ultimo appuntamento della stagione
GP Valencia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha dato tutto nelle qualifiche del Gran Premio della Comunitat Valenciana, 20esima ed ultima tappa del Motomondiale 2022 in programma domani a Valencia.
Il pilota francese della Yamaha partirà dalla seconda fila, quarto tempo, preceduto da due Ducati e una Honda. Domani dovrà per forza vincere e sperare che Bagnaia non faccia meglio di 15esimo per aggiudicarsi il titolo. Ecco cosa ha detto “El Diablo” a Sky Sport.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Qualifiche GP Valencia MotoGP 2022
“Sono veramente contento del passo tenuto in FP4. All’inizio ho avuto un problema con la moto e mi sono fermato ma poi è andata bene. Sono riuscito ad andare forte anche dopo 15/16 giri anche non sfruttando al 100% la gomma. Sono contento dello step che abbiano fatto e in qualifica ho dato tutto. Non è stato sufficiente ma sono contento del mio giro. Sul passo gara siamo veloci, ma lo sono anche Martin e Marc (Marquez), sarà difficile scappare ma abbiamo fatto un bel lavoro. Lotteremo sino all’ultimo giro. Sul giro secco fatichiamo alle curve 13/14, mentre sul passo gara soffriamo meno in quella parte del circuito.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login