MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Quartararo, “Ho dato tutto”

Il #20 della Yamaha partirà dalla seconda fila nell'ultimo appuntamento della stagione

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Quartararo, “Ho dato tutto”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Quartararo, “Ho dato tutto”

GP Valencia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha dato tutto nelle qualifiche del Gran Premio della Comunitat Valenciana, 20esima ed ultima tappa del Motomondiale 2022 in programma domani a Valencia.

Il pilota francese della Yamaha partirà dalla seconda fila, quarto tempo, preceduto da due Ducati e una Honda. Domani dovrà per forza vincere e sperare che Bagnaia non faccia meglio di 15esimo per aggiudicarsi il titolo. Ecco cosa ha detto “El Diablo” a Sky Sport.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Qualifiche GP Valencia MotoGP 2022

“Sono veramente contento del passo tenuto in FP4. All’inizio ho avuto un problema con la moto e mi sono fermato ma poi è andata bene. Sono riuscito ad andare forte anche dopo 15/16 giri anche non sfruttando al 100% la gomma. Sono contento dello step che abbiano fatto e in qualifica ho dato tutto. Non è stato sufficiente ma sono contento del mio giro. Sul passo gara siamo veloci, ma lo sono anche Martin e Marc (Marquez), sarà difficile scappare ma abbiamo fatto un bel lavoro. Lotteremo sino all’ultimo giro. Sul giro secco fatichiamo alle curve 13/14, mentre sul passo gara soffriamo meno in quella parte del circuito.”

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il