MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Marquez, “Voglio il podio, rischierò”

Il #93 del Repsol Honda Team partirà dalla prima fila

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Marquez, “Voglio il podio, rischierò”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Marquez, “Voglio il podio, rischierò”

MotoGP GP Valencia Repsol Honda – Marc Marquez è stato di parola, ieri aveva detto che avrebbe rischiato nelle qualifiche del Gran Premio di casa, il GP della Comunitat Valenciana, ultimo appuntamento della stagione e così è stato.

Detto fatto, con una bella qualifica ha ottenuto il secondo tempo e domani prenderà ancora dei rischi per centrare il podio davanti ai suoi tifosi. Ecco cosa ha detto il pilota della Honda a Sky Sport.

Dichiarazioni Marc Marquez Qualifiche Gp Valencia MotoGP 2022

“Voglio chiudere al meglio, per me, per confermare quello fatto a Phillip Island e nelle qualifiche di Sepang. Come velocità ci siamo, si può andare forte, il pilota c’è, ora si deve lavorare bene in inverno per il 2023. Domani prenderò dei rischi come ho fatto oggi, punto al podio e per farlo era importante la prima fila. Domani molti saranno aggressivi, altri come Bagnaia meno, quindi vedremo. Quartararo e Bagnaia si giocano il Mondiale, ma non credo che Bagnaia si prenderà i rischi di Quartararo. Darò il massimo per salire sul podio.”

4.6/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati