MotoGP | GP Thailandia Qualifiche: Bagnaia, “Sono molto contento del passo gara”
Il piemontese della Ducati scatterà dalla prima fila al Chang International Circuit di Buriram
GP Thailandia Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia dopo il secondo tempo della prima giornata di prove del Gran Premio della Thailandia, ha chiuso la qualifica al Chang International Circuit di Buriram in terza posizione, prima fila.
Il pilota della Ducati è andato molto forte sul passo gara, mentre ha avuto qualche difficoltà in più sul giro secco. Domani sarà una gara fondamentale dopo la caduta di Motegi, ecco cosa ha detto il #63 della casa di Borgo Panigale a Sky Sport.
Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Qualifica GP Thailandia MotoGP 2022
“Sono molto contento del passo gara, meno del giro secco. Con la prima gomma non è andata benissimo, ma la prima fila era l’obiettivo principale. Parto in una buona posizione e nelle FP4 ho tenuto un passo molto buono. Al 26esimo giro con gomma usata sono stato solo due decimi più lento rispetto alla gomma nuova usata questa mattina. Ieri abbiamo fatto un grande step nelle FP2, mentre sono state FP3 strane tra traffico e bandiere gialle, ma sono entrato in Q2 con il tempo di ieri. Oggi la migliore sessione è stata la FP4. Per quanto riguarda la gara dovremo partire bene, spingere e non mollare fino alla fine. Non sarà facile farlo ma abbiamo un buon potenziale. Come principale rivale vedo Fabio (Quartararo), che ha un ritmo molto simile al nostro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login