disattiva

MotoGP | GP Silverstone: Quartararo, “Long Lap? Mi motiva a fare meglio”

Il leader della classifica iridata pronto a tornare in sella alla Yamaha YZR-M1

MotoGP | GP Silverstone: Quartararo, “Long Lap? Mi motiva a fare meglio”MotoGP | GP Silverstone: Quartararo, “Long Lap? Mi motiva a fare meglio”

GP Gran Bretagna Silverstone Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo partirà con un handicap a Silverstone, tracciato che domenica ospiterà la 12esima tappa della MotoGP 2022 dopo la lunga pausa estiva.

Il leader della classifica iridata dovrà infatti scontare in gara un long lap penalty. La penalità era stata comminata dopo che nella caduta di Assen era stato coinvolto l’incolpevole Aleix Espargarò, una penalità che non aveva convinto la squadra capitanata da Lin Jarvis (clicca qui per saperne di più).

“El Diablo” è comunque determinato a fare bene in una pista dopo lo scorso anno vinse davanti ad Alex Rins e Aleix Espargarò. Ecco cosa ha detto il #20 della casa dei Tre Diapason.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2022

“Sono felice di ritornare a correre. Ho sfruttato la pausa estiva per riposarmi un po’, ma ho anche dedicato molte ore all’allenamento. La mia mente era sempre quella di tornare all’azione nella migliore forma possibile. Non vedo l’ora che arrivi Silverstone dove ho vinto l’anno scorso. Questa volta sarà difficile perché sappiamo di avere il long lap penalty, ma se sono davvero onesto, questo mi motiva solo a fare ancora meglio.”

4.3/5 - (23 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati