MotoGP | GP Qatar Day 1: Bastianini, “Peccato per il time-attack”

Il #23 del Gresini Racing si è detto comunque soddisfatto del Day 1 del GP del Qatar

MotoGP | GP Qatar Day 1: Bastianini, “Peccato per il time-attack”MotoGP | GP Qatar Day 1: Bastianini, “Peccato per il time-attack”

GP Qatar Gresini Racing – Enea Bastianini ha sfiorato la Top Ten nella classifica combinata della prima giornata di prove in Qatar, dove domenica alle ore 16:00 italiane prenderà il via la MotoGP 2022.

Il pilota del Team Gresini si è detto abbastanza soddisfatto, anche se sarebbe voluto essere in Top Ten perchè in teoria nelle FP3 che si disputeranno quando in Italia saranno le 11:15 sarà difficile, anche se non impossibile recuperare.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Qatar MotoGP 2022 Day 1

“Sono contento di questa prima giornata, siamo stati abbastanza veloci in tutti e due i turni. Abbiamo avuto qualche problemino all’avantreno che cercheremo di risolvere domani. Peccato per il time-attack, nell’ultimo settore c’era qualcosa che non andava e alla curva 15 non avevo velocità. Peccato altrimenti saremmo stati in Q2, ma siamo veloci e non sono preoccupato. Domani mattina le condizioni non saranno il massimo ma proveremo comunque a fare un bel tempo.”

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati