MotoGP | GP Qatar: Bagnaia, “Punterò al massimo risultato”

"Pecco" è pronto ad andare all'attacco del titolo piloti

MotoGP | GP Qatar: Bagnaia, “Punterò al massimo risultato”MotoGP | GP Qatar: Bagnaia, “Punterò al massimo risultato”

GP Qatar Ducati Team MotoGP 2022 – Francesco “Pecco” Bagnaia è pronto per la prima gara della MotoGP 2022 che si disputerà in Qatar questo fine settimana.

Il pilota della Ducati, fresco di rinnovo contrattuale , ha disputato ottimi test a Sepang e Mandalika, anche se c’è ancora del potenziale da tirare fuori dalla nuova Desmosedici.

Lo scorso anno al debutto nel Team ufficiale fece segnare il nuovo record del circuito in 1:52.772, ottenendo la sua prima pole position nella classe regina. In gara chiuse a podio, finendo la corsa in terza posizione.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Preview GP Qatar MotoGP 2022

“Il primo Gran Premio dell’anno è sempre un momento speciale e disputarlo in notturna, in Qatar, rende l’atmosfera ancora più suggestiva. Dopo la pausa invernale, abbiamo avuto solamente cinque giornate di test a Sepang e a Mandalika per poterci preparare all’inizio del Campionato, perciò sarà davvero importante riuscire a sfruttare bene anche le giornate di venerdì e sabato per terminare le ultime prove di setup in vista della gara. Il Losail International Circuit è una pista che si presta molto alle caratteristiche della nostra Desmosedici GP, perciò sono fiducioso e, come sempre, punterò ad ottenere il massimo risultato!”

4.5/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati