MotoGP | GP Portimao Day 1: Dovizioso, “Giornata molto difficile”
Il pilota forlivese del Team Yamaha WithU RNF 14esimo della combinata
GP Portogallo WithU Yamaha RNF MotoGP 2022 – Andrea Dovizioso non è del tutto soddisfatto della prima giornata di prove del Gran Premio del Portogallo, quinta gara del Motomondiale 2022.
Il pilota del Team WithU Yamaha RNF ha faticato molto nelle FP1, mentre nelle FP2 è risalito fino alla terza posizione della giornata, che però lo proietta solamente in 14esima posizione della classifica combinata.
Ecco cosa ha detto il #04 della casa dei Tre Diapason che dopo Austin ha avuto in colloquio con i vertici della casa di Iwata (clicca qui per saperne di più).
Dichiarazioni Andrea Dovizioso Day 1 Portimao MotoGP 2022
“Oggi è stata molto difficile, perché c’era poco grip, ma abbiamo cercato di avere un feedback da una configurazione diversa. È un po’ complicato, perché non cambia molto sulle nostre caratteristiche generali, quando si sperimenta il setup, ma comunque nel pomeriggio ho fatto un buon tempo ed ero un po’ più vicino. Il feeling non è ancora molto buono, il grip non è buono sul bagnato e sto faticando. Ad essere onesti, è difficile avere un buon feeling. Spero che le condizioni domani siano diverse, così possiamo capire la nostra velocità sull’asciutto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login