MotoGP | GP Portimao Day 1: Bastianini, “Non siamo lontani come sembra”

Il #23 del Gresini Racing non è preoccupato del cronometro

MotoGP | GP Portimao Day 1: Bastianini, “Non siamo lontani come sembra”MotoGP | GP Portimao Day 1: Bastianini, “Non siamo lontani come sembra”

GP Portogallo Gresini Racing – Enea Bastianini non è stato fortunato nel Day 1 del Gran Premio del Portogallo, quinta tappa della MotoGP 2022.

Il leader della classifica iridata in entrambe le sessioni si è visto togliere il miglior tempo a causa delle bandiere gialle, sventolate per delle cadute. Per la “Bestia” 16esimo tempo ma la consapevolezza di poter andare molto più forte.

Dichiarazioni Enea Bastianini Day 1 Portimao MotoGP 2022

“Sono contento, abbiamo fatto esperienza sul bagnato, i tempi non rispecchiano la realtà, siamo stati molto costanti e alla fine giravamo bene. Non siamo lontano dai migliori, speriamo che domani le condizioni migliorino, perchè oggi era veramente tosta soprattutto alla fine delle FP2. Abbiamo lavorato sul setup, questa mattina non era perfetto e nel pomeriggio abbiamo fatto una modifica che ha migliorato le cose. L’ultimo giro è stato tosto, c’era molta acqua e sembrava di navigare in mare.”

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati