MotoGP | GP Olanda Qualifiche: Quartararo, “Forti sul passo gara”
Prima fila e gran passo per il leader della classifica iridata
GP Olanda Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha sfiorato la pole position ad Assen, ma su tracciato che domani ospiterà il Gran Premio d’Olanda si è dovuto arrendere a Pecco Bagnaia.
Poco male, “El Diablo” è uno dei migliori sul passo gara proprio insieme al pilota della Ducati e domani sarà sicuramente uno dei protagonisti. Ecco cosa ha detto a Sky Sport.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Qualifiche GP Olanda Assen MotoGP 2022
“Ho fatto un bel giro ma non è bastato, forse potevo fare meglio un pelino alla 15, ma non sarebbe bastato per la pole position. Sono veramente felice della seconda posizione, anche se partire davanti è meno importante rispetto al Sachsenring, dove si consuma più gomma. La prima fila è molto positiva, cercheremo di fare una bella partenza. Sul passo gara credo che io e Pecco (Bagnaia, ndr) siamo quelli che siamo andati più forte, ma Aleix (Espargarò) ha utilizzato una strategia diversa in FP4. Noi abbiamo comparato la media e la hard. Per quanto riguarda il Campionato è ancora presto, ci sono ancora in palio 250 punti e credo che gli avversari più pericolosi siano Aleix (Espargarò, ndr), Pecco e Zarco.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login