Moto2 | Gp Assen Qualifiche: doppietta Aspar con Dixon e Arenas

In prima fila anche Sam Lowes, caduta e 11esimo tempo per Celestino Vietti

Moto2 | Gp Assen Qualifiche: doppietta Aspar con Dixon e ArenasMoto2 | Gp Assen Qualifiche: doppietta Aspar con Dixon e Arenas

Moto2 Gp Olanda Qualifiche – Doppietta Aspar nelle qualifiche del del Gran Premio d’Olanda classe Moto2, 11esima tappa del Motomondiale 2022, l’ultima prima della pausa estiva.

Sul tracciato di Assen ad ottenere la pole position è stato Jake Dixon che in sella alla Kalex del Team Aspar ha centrato la seconda pole della stagione dopo quella di Mandalika.

Il #96 ha battuto il team-mate Albert Arenas di soli 11 millesimi, una pole che non vuole arrivare per lo spagnolo che più volte l’ha sfiorata senza mai ottenerla. In prima fila anche Sam Lowes (Marc VDS).

Il pilota del Team Asia Ai Ogura è quarto, davanti ad Alonso Lopez (Speed Up) e Jorge Navarro (Pons). Terza fila per Bo Bendsneyder (SAG), Joe Roberts (Italtrans) e Augusto Fernandez (Red Bull Ajo).

Celestino Vietti (Mooney VR46 Racing Team) dopo una caduta senza conseguenze ha chiuso 11esimo, davanti a Filip Salac (Gresini) e Tony Arbolino (Marc VDS).

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica 2 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Qualifica 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati