MotoGP | GP Mugello: Pirro, “Sono molto contento di tornare in Top Class”

Il tester della Ducati sarà in pista con i colori Aruba

MotoGP | GP Mugello: Pirro, “Sono molto contento di tornare in Top Class”MotoGP | GP Mugello: Pirro, “Sono molto contento di tornare in Top Class”

GP Italia Mugello Ducati MotoGP 2022 – Michele Pirro correrà il Gran Premio d’Italia classe MotoGP in sella alla Ducati Desmosedici GP con i colori Aruba.

Il tester della casa di Borgo Panigale scenderà in pista vestendo gli stessi colori di Alvaro Bautista, Michael Rinaldi e della Ducati Panigale V4 R impegnati nella classe regina delle derivate dalla serie.

Ecco cosa ha detto Pirro che disputerà anche il Gran Premio di Catalunya in programma la domenica successiva al Mugello e la gara di casa di Misano in programma l’11 settembre.

Dichiarazioni Michele Pirro Preview GP Italia Mugello MotoGP 2022

“Sono molto contento di tornare in MotoGP, soprattutto qui, in Italia, al Mugello, dopo due anni molto difficili. Spero di poter far bene, di divertirmi e regalare dei buoni risultati anche ad Aruba di cui tutti conosciamo il grande impegno profuso nel motociclismo negli ultimi anni. Il Mugello è il Mugello, c’è poco da aggiungere. Poi quando gli italiani corrono qui e a Misano devono avere la settima marcia che è rappresentata dalla passione dei nostri tifosi.”

4.5/5 - (31 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati