MotoGP | Gp Mugello: Bezzecchi, “Che emozione essere stato in testa alla gara”

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team ha "sognato" la vittoria, chiudendo poi quinto

MotoGP | Gp Mugello: Bezzecchi, “Che emozione essere stato in testa alla gara”MotoGP | Gp Mugello: Bezzecchi, “Che emozione essere stato in testa alla gara”

GP Italia Mugello Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi ha dapprima sognato la vittoria, poi sfiorato il podio e alla fine si è dovuto accontentare del quinto posto finale al Mugello, dove oggi si è corso il il Gran Premio d’Italia MotoGP.

Il “Bez” che partiva dalla prima fila, è stato autore di una bellissima gara, corsa da veterano e non da rookie della categoria. Bellissima la padronanza con cui ha guidato la Ducati Mooney VR46 Racing Team e all’arrivo ai box grande festa. Ecco cosa ha detto il #72 della casa di Borgo Panigale.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi GP Italia Mugello MotoGP 2022

“Sono felicissimo di questa domenica: una bellissima gara, mi sono proprio divertito. Sono partito bene, ci ho provato. E poi che emozione essere stato in testa alla gara MotoGP per la prima volta proprio al Mugello. Prima del via mi sono detto: voglio valorizzare al massimo il gran lavoro di tutta la squadra e di Ducati e far divertire i tifosi in tribuna e a casa. Ho fatto del mio meglio. Grazie a tutti per il vostro supporto.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati