MotoGP | Gp Malesia Day 1: Marquez, “Bene la posizione, non il feeling”
Il #93 del Repsol Honda Team ha preferito non prendere rischi inutili
MotoGP GP Malesia Repsol Honda – Marc Marquez ha ottenuto il terzo tempo nella prima giornata di prove del Gran Premio della Malesia, 18esimo appuntamento della MotoGP 2022 in programma domenica al SIC, Sepang International Circuit.
Il pilota della Honda ha chiuso le FP1 a 0.144s dal leader Brad Binder, mentre nelle FP2 non ha preso rischi visto la pista “mista” bagnato/asciutto, chiudendo 15esimo. Ecco cosa ha detto a Sky Sport MotoGP.
Dichiarazioni Marc Marquez Day1 Gp Malesia Sepang MotoGP 2022
“Sono contento della terza posizione, ma al momento non ho un buon feeling. Nelle FP1 abbiamo messo la gomma morbida perchè questo è un circuito dove c’è sempre il rischio pioggia e quindi abbiamo fatto una buona strategia. Non ho voluto rischiare nella FP2 perchè non si sarebbe potuto migliorare, se sarà il caso lo farò in qualifica. Come detto non ho ancora un buon feeling, né sul bagnato né sull’asciutto. So però dove perdiamo e dove dobbiamo lavorare per migliorare. Fisicamente questa pista chiede molto a tutti i piloti, sicuramente mi aiuterà non aver dovuto forzare nella FP2.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login