MotoGP | GP Le Mans Gara: Quartararo, “Frustrante correre così”
Il pilota della Yamaha rimane leader ma il vantaggio su Aleix Espargarò si riduce a 4 punti
GP Francia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo dopo una pessima partenza dalla seconda fila, si è dovuto accontentare del quarto posto davanti al pubblico di casa di Le Mans.
Il pilota della Yamaha, che resta leader della classifica iridata, ha provato a passare all’ultimo giro Aleix Espargarò, senza però riuscirci. In Campionato sono ora 4 i punti di vantaggio sul pilota dell’Aprilia e 8 sul vincitore della gara Enea Bastianini. Ecco cosa ha detto “El Diablo” ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Francia Le Mans MotoGP 2022
“E’ frustrante correre così. Ho fatto un piccolo errore in partenza e lì la mia gara è finita. Ho lottato solo con Nakagami e Marc (Marquez), poi ho guadagnato posizioni solo perchè davanti sono caduti. Rins, Mir e Pecco, non ho fatto neanche un sorpasso. Ho provato ad attaccare Aleix (Espargarò) ma perdiamo troppo e poi non posso recuperare tutto in frenata, è impossibile. In queste condizioni si fa fatica a sorpassare, davanti andavano forte ma come passo ero più forte di Aleix e Jack (Miller) ma non ho potuto neanche provare ad attaccarli.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login