MotoGP | GP Le Mans: Bagnaia, “Vogliamo essere competitivi anche in Francia”
Il #63 della "Rossa" a due ruote è reduce dalla vittoria di Jerez
GP Francia Ducati Team MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia dopo la prima vittoria stagionale ottenuta a Jerez, non vede l’ora di tornare in sella per il Gran Premio di Francia, settimo appuntamento della MotoGP 2022.
Il #63 della Ducati si aspetta di essere veloce anche sul tracciato di Le Mans e la pausa gli è servita per far riposare la spalla infortunata a Portimao. Ecco cosa ha detto il pilota piemontese.
Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia GP Francia Le Mans MotoGP 2022
“Questa settimana di pausa mi è sicuramente servita per recuperare e lasciare riposare la spalla dopo i due Gran Premi consecutivi di Portimao e Jerez, che sono stati molto impegnativi. Arriviamo in Francia, su una pista che in generale mi piace molto e dove mi diverto sempre a guidare, ma è sicuramente anche un tracciato non semplice, dove lo scorso anno abbiamo faticato un po’ sull’asciutto. Rispetto alla passata stagione quest’anno il tempo dovrebbe essere migliore: non è prevista pioggia e anche le temperature sembrano essere più alte. Il nostro obiettivo è quello di continuare l’ottimo lavoro fatto a Jerez ed essere competitivi e veloci anche qui in Francia.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login