MotoGP | Gp Jerez Gara: Bezzecchi, “Felice per tutta la squadra”

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team è nono e miglior rookie

MotoGP | Gp Jerez Gara: Bezzecchi, “Felice per tutta la squadra”MotoGP | Gp Jerez Gara: Bezzecchi, “Felice per tutta la squadra”

GP Spagna Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi chiude il weekend del GP di Spagna, corso oggi a Jerez de la Frontera, al nono posto, miglior rookie, centrando per la seconda volta nella stagione 2022 la Top10.

Ottavo ieri in qualifica dopo aver centrato direttamente la Q2, ha confermato il buon feeling con la Ducati DesmosediciGP e solo nel finale ha perso una posizione a favore del connazionale Enea Bastianini (Ducati Gresini). Ecco cosa ha detto il “Bez”.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi GP Spagna Jerez MotoGP 2022

“Sono contentissimo, sono riuscito a stare nel gruppo dei primi e sono felice per tutta la squadra. Hanno fatto un gran lavoro e anche Ducati ci sta supportando al massimo. Siamo partiti forte già venerdì, non abbiamo mollato e oggi abbiamo fatto una bellissima gara. Peccato per il sorpasso di Enea (Bastianini ndr) proprio nel finale, ma dobbiamo portare a casa tutto il positivo. A Portimao ho fatto fatica, il cambio meteo la domenica non mi ha facilitato, mentre qui siamo stati costanti in tutti i turni e abbiamo seguito il programma di lavoro per intero. Continuiamo così e facciamo il massimo anche nella giornata di test di domani.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel