MotoGP | GP Jerez Gara: Marc Marquez, “Ho dato il massimo, non ci arrendiamo”

Ottima gara del #93 del Repsol Honda Team, che chiude quarto e fa vedere sprazzi di classe

MotoGP | GP Jerez Gara: Marc Marquez, “Ho dato il massimo, non ci arrendiamo”MotoGP | GP Jerez Gara: Marc Marquez, “Ho dato il massimo, non ci arrendiamo”

GP Spagna Repsol Honda Team – Il circuito di Jerez ci ha restituito un Marc Marquez “risk edition”, con salvataggi e sorpassi che da tempo non vedevamo fare all’otto volte iridato.

Partito dalla seconda fila, quinto tempo, il #93 della Honda è stato autore di una buona partenza e di una gara corsa con l’obiettivo di fare podio sulla pista di casa, obiettivo sfuggito a favore di Aleix Espargarò. Ecco cosa ha detto lo spagnolo che conta di fare un ulteriore passo avanti nel test post-gara di domani.

Dichiarazioni Marc Marquez Qualifiche Jerez MotoGP 2022

“Oggi ho dato il massimo e ho raggiunto il massimo. Ho risparmiato energie per tutto il weekend per essere pronto per domenica perché non sono ancora nelle condizioni per fare un intero weekend al 100%. È il GP di Spagna, dovevo dare tutto il giorno della gara. Ad un certo punto della ho pensato che forse il podio fosse possibile, il punto chiave è stato superare Miller e fermare Aleix perché era più veloce di noi. Questo è quello che ho provato a fare ma poi all’ultima curva ho perso l’anteriore e il posteriore ma fortunatamente il pubblico spagnolo era lì per prendermi e ‘salvare’ la caduta! Non ci arrendiamo; continuiamo a spingere e ora ci prepariamo per l’importante test di domani.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati