MotoGP | GP Jerez: Bagnaia, “Voglio tornare protagonista”
Il pilota piemontese della Ducati proverà a recuperare terreno nella classifica generale
GP Spagna Ducati Team MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia dopo la rimonta di Portimao, che lo ha visto tagliare il traguardo in ottava posizione dopo essere partito ultimo, cercherà il riscatto a Jerez, teatro del Gran Premio di Spagna.
Il pilota della Ducati vuole tornare ad essere protagonista in una pista che lo scorso anno lo ha visto arrivare secondo dietro al team-mate Jack Miller.
Fabio Quartararo, leader del mondiale a pari punti con Alex Rins, è lontano 38 lunghezze, per Bagnaia è giunto il momento di recuperare.
Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Preview Jerez MotoGP 2022
“Dopo la caduta in qualifica in Portogallo, questi giorni di pausa sono stati molto importanti per riposare e recuperare le forze. Nonostante il dolore e il fatto che non avessimo potuto girare molto con le gomme slick, domenica in gara siamo stati veloci e siamo riusciti a centrare l’obiettivo che ci eravamo posti. Questo dimostra che stiamo lavorando bene e che gara dopo gara il mio feeling con la Desmosedici GP continua a migliorare. Ora arriviamo a Jerez, dove lo scorso anno siamo saliti sul podio, con l’obiettivo di tornare ad essere finalmente tra i protagonisti del fine settimana.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Invece gli altri sono lì solo per farsi vedere dalla morosa… Dai, svegliati pivello !!!