MotoGP | GP Jerez: Bagnaia, “Voglio tornare protagonista”

Il pilota piemontese della Ducati proverà a recuperare terreno nella classifica generale

MotoGP | GP Jerez: Bagnaia, “Voglio tornare protagonista”MotoGP | GP Jerez: Bagnaia, “Voglio tornare protagonista”

GP Spagna Ducati Team MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia dopo la rimonta di Portimao, che lo ha visto tagliare il traguardo in ottava posizione dopo essere partito ultimo, cercherà il riscatto a Jerez, teatro del Gran Premio di Spagna.

Il pilota della Ducati vuole tornare ad essere protagonista in una pista che lo scorso anno lo ha visto arrivare secondo dietro al team-mate Jack Miller.

Fabio Quartararo, leader del mondiale a pari punti con Alex Rins, è lontano 38 lunghezze, per Bagnaia è giunto il momento di recuperare.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Preview Jerez MotoGP 2022

“Dopo la caduta in qualifica in Portogallo, questi giorni di pausa sono stati molto importanti per riposare e recuperare le forze. Nonostante il dolore e il fatto che non avessimo potuto girare molto con le gomme slick, domenica in gara siamo stati veloci e siamo riusciti a centrare l’obiettivo che ci eravamo posti. Questo dimostra che stiamo lavorando bene e che gara dopo gara il mio feeling con la Desmosedici GP continua a migliorare. Ora arriviamo a Jerez, dove lo scorso anno siamo saliti sul podio, con l’obiettivo di tornare ad essere finalmente tra i protagonisti del fine settimana.”

4.5/5 - (21 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il