MotoGP | GP Indonesia Qualifiche: Di Giannantonio, “La Q2 grande risultato”
Il pilota romano del Gresini Racing è stato il miglior rookie di giornata


GP Indonesia Gresini Racing – Ottima prestazione a Mandalika per Fabio Di Giannantonio, che continua a migliorare il suo feeling con la MotoGP.
Il pilota del Team Gresini è stato il miglior rookie, riuscendosi anche a qualificarsi per la Q2, la fase finale della qualifica, dove ha chiuso 14esimo. Ecco cosa ha detto “Diggia” che domani punta a fare bene nel Gran Premio di Indonesia.
Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022 Qualifiche
“Sono molto contento: raggiungere una Q2 alla mia seconda gara in MotoGP è un grande risultato. Oggi eravamo tutti molto felici nel box ed è stato decisamente un buon sabato. Sono contento soprattutto del lavoro che abbiamo fatto dal Qatar ad oggi. Le sensazioni sull’anteriore sono cambiate radicalmente e in pista lo noto. Mi sto divertendo e quando ti diverti poi i risultati arrivano.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login