MotoGP | GP Indonesia Gara: Bagnaia, “Sono deluso e giù di morale”
Un solo punto in due gare per il pilota piemontese della Ducati
GP Indonesia Mandalika Ducati Team MotoGP 2022 – Gara da dimenticare quella di “Pecco” Bagnaia a Mandalika, dove si è disputato il Gran Premio di Indonesia, secondo appuntamento della MotoGP 2022.
Il pilota della Ducati dopo lo zero del Qatar, raccoglie un solo punto in una gara caratterizzata dalle condizioni meteo. Sul bagnato il #63 della “Rossa” a due ruote non ha avuto feeling, ecco cosa ha detto il pilota piemontese della Ducati a Sky Sport.
Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022 Gara
“In griglia abbiamo solo tolto la pinna e non abbiamo toccato nulla del setting. Non so cosa sia accaduto in gara, lo scorso anno eravamo forti sul bagnato e lo eravamo stati anche nei test. Oggi sul bagnato avevo un feeling pari a zero, mi si bloccava l’anteriore e la gomma non ha lavorato. Questa prestazione non rispecchia il nostro potenziale, l’unico aspetto positivo di oggi è stato il warm up dove ero stato molto veloce. Peccato per la pioggia, ma il mondiale è questo. Adesso sono giù di morale, dispiaciuto e deluso.”
Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Bilancio prime due gare GP Indonesia Mandalika MotoGP 2022 Gara
“Queste prime due gare non rispecchiano il nostro potenziale, come detto stamattina ero stato molto veloce e sull’asciutto avremmo lottato con Fabio (Quartararo). Ora bisogna mettersi alle spalle queste due gare e ripartire in Argentina da il warm up di questa mattina.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Non è che vi siete montati troppo la testa? Ducati Ducati, ma ci sono anche gli altri però …..