MotoGP | GP Germania Qualifiche: Dovizioso, “Sarà una gara molto difficile”

Il pilota del Team WithU RNF non è andato oltre settima fila

MotoGP | GP Germania Qualifiche: Dovizioso, “Sarà una gara molto difficile”MotoGP | GP Germania Qualifiche: Dovizioso, “Sarà una gara molto difficile”

MotoGP GP Sachsenring WithU Yamaha RNF – Andrea Dovizioso non è andato oltre il 19esimo tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Germania, decima tappa del Motomondiale 2022.

Il forlivese della Yamaha non ha mai avuto troppo feeling con questo circuito e partire dalla 19esima casella non lo aiuterà in gara. Ecco cosa ha detto il “Dovi”.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Qualifiche GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“È stato difficile come lo è sempre stato per me su questa pista. Il mio seconda run nelle FP4 con la gomma usata è stata abbastanza buono perché non sono così lontano dal secondo gruppo. Questo non significa che ho la possibilità di stare con loro, ma non sono così lontano. Abbiamo apportato alcune modifiche ed hanno funzionato. In qualifica non sono riuscito a fare un giro speciale, ma ho sempre faticato su questa pista. Essere 19esimo non va bene, ma quello era il tempo che era nelle nostre capacità. La gara sarà molto difficile, perché fa molto caldo e restiamo sempre sulla parte sinistra della gomma. Il pilota che gestirà meglio le gomme, sarà più competitivo a fine gara. Non sarà facile partire dietro, ma ci lavoreremo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il