MotoGP | Gp Australia: Marquez, “Phillip Island circuito fantastico”

Il #93 del Repsol Honda Team è l'ultimo vincitore del GP d'Australia disputato nel 2019

MotoGP | Gp Australia: Marquez, “Phillip Island circuito fantastico”MotoGP | Gp Australia: Marquez, “Phillip Island circuito fantastico”

MotoGP GP Australia Repsol Honda – Marc Marquez arriva in Australia con l’obiettivo di continuare il trend positivo visto nei Gran Premi di Motegi e Buriram.

Il #93 del Repsol Honda Team continuerà a lavorare per migliorare la sua Honda RC213V, che al momento non è all’altezza della concorrenza.

Dal suo ritorno avvenuto ad Aragon, l’otto volte iridato ha mostrato un ritmo costante, sempre in lotta per la Top Five (tranne ad Aragon dove dopo un tamponamento da parte di Quartararo era stato costretto al ritiro, ndr) una tendenza che proverà a continuare in Australia con il progredire della sua guarigione.

Nell’ultima gara disputata sullo splendido tracciato di Phillip Island, nel 2019, vinse la gara davanti a Cal Crutchlow e Jack Miller.

Dichiarazioni Marc Marquez Preview Gp Australia MotoGP 2022

“Phillip Island è un circuito fantastico, è molto diverso da quasi tutti gli altri in calendario. Ho fatto molte gare memorabili in passato con belle battaglie, soprattutto nei primi giri. Il meteo è un fattore importante, specialmente quest’anno sembra che possa fare molto freddo e con molto vento ed è qualcosa a cui dobbiamo prestare attenzione. Vedremo cosa sarà possibile fare questo fine settimana, ho continuato ad allenarmi e sento che le mie condizioni migliorano ogni giorno. Dopo tre gare di fila, la settimana di riposo è stata davvero gradita.”

3.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati