MotoGP | Suzuki conferma il ritorno di Joan Mir per il GP d’Australia

Lo spagnolo si sottoporrà alle visite mediche pre-week per l'ok definitivo

MotoGP | Suzuki conferma il ritorno di Joan Mir per il GP d’AustraliaMotoGP | Suzuki conferma il ritorno di Joan Mir per il GP d’Australia

GP Australia Suzuki MotoGP 2022 – Joan Mir salirà in sella alla propria GSX-RR nel prossimo Gran Premio d’Australia, terzultimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Dopo la pausa forzata di Silverstone, Aragon e Buriram, a causa dell’infortunio alla caviglia rimediato in Austria, lo spagnolo è pronto a occupare nuovamente il proprio posto all’interno della squadra, la quale ha bisogno di chiudere nel miglior modo possibile questa nuova parentesi nel motomondiale.

Mir, come da prassi, si sottoporrà alle visite dei medici nella giornata di giovedì e se tutto andrà bene potrà scendere in pista nelle libere di venerdì mattina.

Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Australia MotoGP 2022

“La mia condizione fisica migliora giorno dopo giorno ed è bello aver sentito l’ottimismo dei medici dopo gli ultimi controlli. L’infortunio sta rimanendo alle spalle e il lavoro di recupero che ho svolto negli ultimi giorni sembra aver dato i propri frutti. Non sono al 100%, ma sento che è ora di tornare, dato che la situazione è notevolmente migliorata rispetto allo scorso week-end di gara. Voglio restare con la squadra per i restanti appuntamenti di questo campionato e spero di sentirmi bene sulla moto già a partire da Phillip Island”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati