MotoGP | GP Assen Qualifiche: Bagnaia, “Sarà una gara tosta”
Il #63 della "Rossa a due ruote" centra la quarta pole della stagione, la 63esima per la Ducati
GP Olanda Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia continua a “macinare” pole position. Sullo storico tracciato del TT di Assen il pilota della Ducati ha centrato la 4^ pole stagionale, la 10^ in MotoGP, la 63esima per la Ducati.
Ora c’è da concretizzare in gara quanto fatto in prova e dopo la caduta del Sachsenring proverà a lottare con Fabio Quartararo, oggi secondo e leader della classifica iridata. Ecco cosa ha detto il #63 della “Rossa” a due ruote ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Qualifiche GP Olanda Assen MotoGP 2022
“Questi tempi sono da prendere con le pinze, anche se è vero che la pole che vale tanto su pista che piace molto ma che non è il massimo per nostra moto. Sono molto contento, dopo aver faticato nelle FP3, ci siamo risollevati nella FP4. Abbiamo fatto un bel lavoro e siamo pronti per la gara che sarà sicuramente tosta. Innanzitutto devo arrivare al traguardo e penso e spero che la gara scorsa sia servita da lezione. Nelle FP4 abbiamo abbassato la moto e mi sono trovato subito bene, la moto è più stabile e si muove meno.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login