MotoGP | GP Argentina Gara: Aleix Espargarò, “Non voglio svegliarmi da questo sogno”

Il #41 della casa veneta dedica la vittoria a tutti gli uomini Aprilia

MotoGP | GP Argentina Gara: Aleix Espargarò, “Non voglio svegliarmi da questo sogno”MotoGP | GP Argentina Gara: Aleix Espargarò, “Non voglio svegliarmi da questo sogno”

MotoGP Gp Argentina Aprilia – Ieri lo aveva detto “Possiamo fare la storia” e Aleix Espargarò è stato di parola.

Il pilota spagnolo ha regalato all’Aprilia uno storico successo in MotoGP in Argentina, che coincide con la prima vittoria per il #41.

Una vittoria arrivata dopo la pole e il giro veloce (hat-trick), Aleix sta vivendo un sogno e non vuole svegliarsi. Ecco cosa ha detto a Sky Sport.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Vittoria Aprilia GP Argentina MotoGP

“Dedico questa vittoria a tante persone, ad Aprilia che ha creduto in me, a Colaninno, Massimo (Rivola), Romano (Albesiano), tutti in Aprilia. La casa veneta ha 54 titoli Mondiali, ma quando sono arrivato prendeva un minuto dal primo in MotoGP. Ho sempre creduto in questo progetto, siamo cresciuti e adesso è arrivata la prima vittoria, adesso questo progetto ha credibilità. Ho creduto nel sogno e se lavori forte i sogni si avverano. Sono felice ma penso già ad Austin, voglio fare bene e non svegliarmi da questo sogno. Dobbiamo tenere i piedi per terra, vorrei arrivare in Europa con tanti punti. Per centrare certi obiettivi ci vuole una grande forza mentale, ho sofferto molto, devo ringraziare Laura che oltre ad essere moglie è un’amica. L’arrivo di Massimo (Rivola) ha cambiato tutto, Romano (Albesiano) si è potuto concentrare sulla parte tecnica, creando una RS-GP spettacolare. Sento mia questa moto, mi sento il suo papà, sono orgoglioso di aver vinto con Aprilia.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati